venerdì 20 febbraio 2015

Cuore shabby

Stasera sono super contenta del mio piccolo progetto ! Ora cercherò di spiegarvi come passo passo  l'ho creato.
Per prima cosa ho preso una vecchia maglietta bianca di cotone e ho tagliato delle strisce , ho poi preso un pezzo di fil di ferro nel quale ho infilato le strisce di stoffa della maglietta, infine ho dato la forma di cuore e l'ho chiuso. Precedentemente avevo preparato un cuore fatto con la polvere di ceramica diluita con acqua e messa in uno stampo a forma di cuore. Una volta asciutto l'ho pitturato grossolanamente con del color grigio . Nel cuore di ceramica ho praticato un foro aiutandovmi con la punta del fil di ferro per poterci passare al suo interno la cordicina che lo lega al precedente cuore . Ho fatto poi un fiocchetto e incollato con la colla a caldo !!!! Il risultato a me piace un sacco! Spero anche a voi ...e se avete qualche domanda non esitate a chiedere !!! Grazie !!! :))))

Nessun commento:

Posta un commento